Bunny Light's world

Oggi 26 GENNAIO 2010 - MERCOLEDì

« Older   Newer »
  Share  
Bunny_Light
view post Posted on 27/1/2010, 17:52 by: Bunny_Light




:mewlory: Salve e ttt, gg mi sento molto bn^^ nn vedo l'ora di sentire la mia micetta Valy^^ Sapete ke forse si è fidanzata? Qnd vojo kiederle ttt del + e del - ^^ ke ragazza fortunata! Ank'io vorrei fidanzarmi. Stamattina a scuola è successa 1 cs davvero strana O.O Sara e Veronica hanno litigato di brtt, e dire ke erano migliori amike fino a ieri. Diciamo ke Sara è venuta a sapere ke Veronica le parlava alle spalle...O.O ma dico io cm si può parlare alle spalle alla propria amika del cuore? è 1 cs davvero insensata! Così appena l'ha saputo Sara ha kiesto spiegazioni a Veronica, ma lei negava ttt, così si è messa in mezzo Eleonora e ha dtt di aver sentito Veronica ke sputtanava Sara cn quelle del suo gruppo. Veronica ha gridato un bel vaffanculo a Eleonora e gli ha detto di kiudere la bocca, così la prof. gli ha messo la nota, Sara ha dato uno skiaffo a Veronica ed è uscita dalla classe sbattendo la porta, mentre Veronica continuava ad urlare e a dire parolacce. Entrambe si sn bekkate una nota, Veronica x le parolacce, xkè urlava e nn ascoltava la prof. e Sara xkè le ha dato 1 skiaffo ed è uscita dalla classe senza xmesso O___O allucinante! Sara nn è + voluta tornate in classe si era kiusa in bagno è tornata l'ora dopo qnd c'era il prof di mate. La mia classe nn è normale...gurdate qnt siamo bll io è Valy^^ ---> :mewberrylory:





xoxo vostra Bunny Light Midorikawa
 
Top
0 replies since 27/1/2010, 17:52   112 views
  Share